domenica 23 dicembre 2012

Parto Indolore Un Diritto Dal 2013

Cosa ne penso io...
 Io penso che sia ora , visto che in buona parte del mondo già è attivo da SECOLI!
 
io penso che prima di dar la possibilità di partorire senza provare dolore sia il caso di riuscire a trovare un letto decente in un ospedale seguito, pulito, e con personale qualificato, e UMANO!
Ho visto fin troppa fretta e poca umanità durante le mie permanenze nei reparti di ginecologia.
 Io penso anche che la ghigliottina alla sanità sia stata fin troppo tagliente, e quindi per dare il dolcetto, e tener buona un po la popolazione abbian dato quello che io chiamerei DIRITTO! 
Forse penso troppo ma dopo 3 parti naturali senza epidurale,( troppo costosa ) posso permettermi anche di pensare.
 OGGI FINALMENTE SI PUO MORIRE IN CORSIA ASPETTANDO CHE QUALCUNO CI DEGNI DI UNO SGUARDO, IN COMPENSO SI NASCERà CON LA CONSAPEVOLEZZA DI NON AVER FATTO PROVARE DOLORE ALLA NOSTRA MAMMA 

Chiedo venia ma io sono per il "tutto o niente" in questi casi. E visto che in italia le cose si fanno per metà considero questa piu che una conquista una toppa. BELLA ITALIA! CHIUDO QUI PER NON ESSERE PESANTE. in ogni caso, cio che conta è il risultato E SICURAMENTE UN FRUGOLETTO TUTTO NOSTRO NE VALE DAVVERO EPIDURALE O MENO.

7 commenti:

  1. Personalmente ho fatto per entrambi i parti tutte le procedure per poter ricorrere all'analgesia epidurale, ma in entrambi i casi ho optato per un parto naturale. penso però sia un diritto poter usufruire dell'analgesia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, come è pure un diritto trovar posto in ospedale, e anche essere seguiti decentemente ed in modo umano.

      Elimina
  2. Che bello questo blog, è un mondo meraviglioso quello di Mamma

    RispondiElimina
  3. ciao cara, sono d'accordo con l'epidurale diritto di tutte ma vorrei che ci fosse maggior einformazione sui rischi. Io ho fatto l'epidurale e sono stata 10 giorni a letto senza poter alzare la testa dopo il parto...ho usufrutio dell'epidurale solo 2 ore perché le contrazioni erano diminuite e rischiavo il cesareo...quindi oltre il danno la beffa...e a causa di tutto ciò il mio allattamento è iniziato malissimo purtroppo. IO avevo fatto un corso sui rischi ma ovviamente chi lo tiene è assolutamente pro epidurale e quando parlano dei rischi te ne parlano coem qualcosa che non ti accaderà mai, qualcosa di leggero e che passa in fretta. Quell'1% di possibilità di rischio possiamo essere noi, è bene esserne consapevoli. E dopo questa consapevolezza è necessario avere il diritto di scegliere se usufruire di questo servizio gratuito o meno. Mi sembrava importante riportarti la mia esperienza visto che l'ho vissuta in prima persona. Spero di passare spesso di qua! a presto e buon natale!

    RispondiElimina
  4. Firstly thank you for writing this. Additionally there is an issue with your stylesheet or possibly it's just my netbook but it doesn't show right.


    Feel free to surf to my web page ... ASOS.com vouchers

    RispondiElimina
  5. I leave a response whenever I like a post on a website or I have something to
    add to the conversation. It's a result of the sincerness displayed in the article I read. And on this post "Parto Indolore Un Diritto Dal 2013". I was actually moved enough to post a commenta response :) I actually do have 2 questions for you if you usually do not mind. Could it be simply me or do some of these remarks appear like they are written by brain dead individuals? :-P And, if you are posting at additional online sites, I'd
    like to keep up with you. Could you make a list the complete urls of your communal sites like your linkedin
    profile, Facebook page or twitter feed? http://plog.jinbo.net/,
    http://nubreak57.free.fr/wiki57/index.php?title=Utilisateur:AngelaLyt

    RispondiElimina
  6. Hmm it seems like your site ate my first comment (it was extremely long) so I guess I'll just sum it up what I submitted and say, I'm thoroughly enjoying your blog.
    I as well am an aspiring blog blogger but I'm still new to the whole thing. Do you have any points for inexperienced blog writers? I'd certainly appreciate it.


    Also visit my web page - znajd� partnera

    RispondiElimina

Grazie per aver condiviso con noi questo blog